Gran finale oggi, 11 settembre, alle 18, nello splendido Parco di Villa Chiozza di Scodovacca, a Cervignano, che è anche sede di PromoTurismoFvg, per la terza edizione della rassegna itinerante ideata dal Servizio foreste e Corpo forestale della Regione Fvg – sotto la direzione artistica e organizzativa della Fondazione Luigi Bon -, “Palchi nei Parchi”, che lungo tutta l’estate ha trovato spazio in svariati palcoscenici naturali di tutta la regione tra musica, danza, letteratura e teatro.
In programma la scoppiettante performance dei fantastici quattro della Banda Osiris (Sandro Berti, Gianluigi Carlone, Roberto Carlone, Giancarlo Macrì) con il concerto Banda 4.0, nato per celebrare i quarant’anni del celeberrimo Gruppo. Uno spettacolo intenso e poetico, pieno di idee sorprendenti, oltre che di ottima musica. Un finale entusiasmante per chiudere in bellezza una rassegna che, con i suoi 19 eventi, ha toccato quest’anno tutte e quattro le province, attraversando dieci location in dieci diversi Comuni, compreso quello di Trieste. Sul palco la Banda Osiris riesce a creare un inimitabile feeling con il pubblico. La sua musica sfiora corde impensabili e fuori dal tempo, diventando un fermo immagine divertente, dinamico e potente. Un richiamo alla figura dei clown musicali, strampalati, ma musicalmente perfetti e così vicini allo spirito bambino e innocente di ognuno di noi.
A precedere il concerto, due appuntamenti a cura di PromoTurismoFvg per conoscere il Parco di Villa Chiozza con una visita guidata naturalistica in programma alle 10.30 e alle 15.30 (in caso di maltempo lo spettacolo sarà spostato al Teatro Pasolini di Cervignano). Partecipazione a ingresso libero.

L’ingresso a Villa Chiozza a Scodovacca.

Info: www.palchineiparchi.it
—^—

In copertina, la Banda Osiris che sarà protagonista al finale di “Palchi nei Parchi”.

, , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com