Dopo due anni di stop per l’emergenza Covid-19, domani ritorna “A day full of gospel”, evento di punta della programmazione dei Revelation Gospel Project, coro gospel casarsese organizzato col patrocinio del Comune di Casarsa della Delizia. “A day full of gospel” è un seminario di canto corale con 100 coristi partecipanti che avrà luogo nel corso della giornata dell’8 ottobre e si concluderà con un concerto finale alle 20.30 al Teatro Pasolini di Casarsa della Delizia. L’edizione 2022 sarà arricchita da una guest star di eccezione: Colin Vassell, cantante, vocal coach e docente di musica di fama internazionale. I coristi partecipanti al seminario impareranno insieme a Vassell e alla direttrice dei Revelation, Francesca Ziroldo, quattro pezzi da presentare al concerto finale, nel corso del quale si esibirà anche il coro 7th Note Gospel Lab e lo stesso Revelation Gospel project.
I biglietti per la serata il cui costo è di 12 euro, possono essere acquistati in prevendita online tramite il QR Code presente nelle locandine e nella pagina Facebook dell’evento (cercando Revelation Gospel project) oppure in due punti: il negozio Itinerari Calligrafici, in Piazza Italia a Casarsa della Delizia e all’associazione Laluna in via Runcis, 59 a San Giovanni anche oggi dalle 8.30 alle 13.
Il coro Revelation Gospel project è composto da circa 40 elementi a cui si aggiungono per le esibizioni quattro musicisti professionisti. A guidare l’ensemble è la direttrice Francesca Ziroldo, cantante e insegnante di musica con un’esperienza ventennale nel gospel e un curriculum che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale tra cui Stevie Wonder, Noa’, Mario Biondi, Adriano Celentano, Karima, Cheryl Porter, Hezekiah Walker e Donald Lawrence. Il Revelation Gospel Project ha al suo attivo diversi concerti sul territorio di Pordenone e Udine.

—^—

In copertina, immagini del Revelation Gospel Project Casarsa che sarà protagonista dell’evento.

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com