(g.l.) E ora i “Pensieri intrappolati” di Maria Sabina Marzotta approdano anche a Codroipo. La raccolta poetica di interventi quotidiani, o quasi, su Facebook, già presentata con successo due volte a Udine, sarà infatti protagonista nell’incontro che si terrà stamane, alle 11, nella sala conferenze della biblioteca civica “Don Gilberto Pressacco” in via XXIX Ottobre. Il libro dell’appassionata presidente del Caffè Letterario Udinese sarà presentato da Lorenza Ioan, consigliere delegata per le Pari opportunità del Comune di Udine, e da Maura Pontoni, della casa editrice L’Orto della Cultura di Pasian di Prato. Il tutto dopo un saluto di Fabiola Frizza, assessore alle Pari opportunità del Comune di Codroipo.
Poi un altro impegno attende Sabina Marzotta e il suo attivissimo Clu. Mercoledì 27 aprile, alle 18.15, alla Vineria La Botte di via Manin, a Udine, sarà infatti presentato il libro “A passi leggeri tra i ricordi” della scrittrice friulana Martina Campagnolo. Durante l’evento, caratterizzato dalla modalità dell’intervista, si darà voce a uno degli scrittori e poeti emergenti della nostra regione, che saranno il filo conduttore degli incontri inseriti nella programmazione annuale dell’associazione letteraria-culturale.
Entrambi gli incontri vedono la collaborazione del Club udinese per l’Unesco presieduto dalla professoressa Renata Capria D’Aronco.

—^—

In copertina, la poetessa Maria Sabina Marzotta attesa stamane a Codroipo.

, , , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com