Manifriulane oggi presenterà il suo progetto. Alle ore 18.30, nell’auditorium Antonio Comelli del Palazzo della Regione Fvg, in via Sabbadini a Udine, lo staff illustrerà sua “mission” parlando dei principi e dei valori che lo contraddistinguono: far conoscere al mondo attraverso il proprio lavoro le eccellenze del territorio Friuli Venezia Giulia.
Oltre a Manifriulane, saranno presenti altre realtà e personaggi: Clarice Mazzola – arte orafa; Luciano Beltramini – ceramista Raku; Massimo De Liva – presentazione del suo ultimo libro “Friulout”; Luca Buosi – pianista e compositore; Carlos Veloso Dos Santos – direttore generale Amorim Cork Italia Spa.
Durante la serata, Manifriulane renderà omaggio ad Alessandro Talotti – il campione di atletica scomparso nel maggio scorso, appena quarantenne, a causa di una grave malattia rivelatasi senza speranze – e di premiare due personalità del Friuli Venezia Giulia, il dottor Gabriele Lualdi e il dottor Enzo Cainero che, assieme al dottor Paolo Mosanghini, condirettore del Messaggero Veneto, intratterranno con una discussione su quanto fatto e quanto si potrebbe fare a beneficio del nostro territorio.
Al termine dell’evento, brindisi con i prodotti di cinque cantine tra le più rappresentative della nostra regione unitamente ai prosciutti di Sauris e San Daniele. Lo staff di Manifriulane è grato per la collaborazione a Confcommercio, Confartigianato e Regione Fvg.
Capi di vestiario di Manifriulane.
—^—
In copertina, un’artista al lavoro nella realizzazione di un’opera.