(g.l.) Ecco tre proposte culturali, tra oggi e domani, che ci sono state segnalate dal Club per l’Unesco di Udine, che pure vi collabora: tutte sono in programma nel capoluogo friulano.

“La nascita delle associazioni di soccorso agli infermi”: questo il tema della conferenza che Luigi Tessitori terrà oggi, alle 17, in via Anton Lazzaro Moro, durante un incontro organizzato dall’Accademia Città di Udine.

“Come papaveri rossi” è il titolo del nuovo libro di Angelo Floramo che sarà presentato domani, alle 18, alla Libreria Friuli di via dei Rizzani, a cura del circolo culturale Il Mulino a Nordest. Gianni Cianchi dialogherà con l’autore.

In occasione della “Giornata mondiale della giustizia sociale” (20 febbraio), domani, alle 17, alla Biblioteca dell’Africa di via Romeo Battistig 48, si terrà un incontro che vedrà la partecipazione di Renata Capria D’Aronco, Teresa Gualtieri, Marco Orioles, Mauro Tonino, Umberto Marin, Giuseppe Capoluongo e Luigino Moreale. Alla riunione si potrà partecipare anche sulla piattaforma Zoom.

 

 

, , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com