(g.l.) “A passi leggeri fra i ricordi” è il titolo del libro di Martina Campagnolo (Edizioni Convalle, collana Venere) che sarà presentato questo pomeriggio, 10 febbraio, alle 18, alla Caffetteria Da Romi al Vecchio Tram di piazza Garibaldi, a Udine. Con l’autrice dialogherà Domenico Pecile. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0432.1505543 oppure 393.1862527.
Domani invece, alle 18, alla libreria Tarantola di via Vittorio Veneto, nell’ambito del progetto Alimentalamente, l’Associazione dei toscani in Friuli Venezia Giulia annuncia la presentazione del libro “L’amico francese. Mitterand, Berlinguer, Craxi e quella volta che si poteva cambiare la sinistra in Europa”, di Tito Barbini (I libri di Mompracem). Presentazione a cura di Gianpaolo Carbonetto. Posti limitati con prenotazione obbligatoria tramite mail a prenotazionitoscanifvg@outlook.it oppure telefonare al 335.6052508.
Infine, sempre oggi un appuntamento artistico alla Galleria La Cantina di Latisana dove, dalle 18 alle 20 ci sarà un incontro con Matulla Tsiolakidou. Sabato 19 febbraio seguirà, invece, la sfilata Axia Fashion: appuntamento alle 18.
Alle tre iniziative ha assicurato la sua collaborazione il Club per l’Unesco di Udine presieduto dalla professoressa Renata Capria D’Aronco.

—^—

In copertina, Martina Campagnolo con il suo libro che presenterà oggi.

, , , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com