(g.l.) Due invitanti appuntamenti artistico-culturali, oggi a Udine, riguardanti la costituenda “Fondazione Lucina Savorgnan del Monte – Luigi da Porto” e la presentazione di un romanzo autobiografico di Daniela Portegrandi. Ecco, allora, qualcosa di più:

La fondazione – Questo pomeriggio, alle ore 18, all’Italian Secret Casa degli Artisti nell’omonimo locale Italian Secret, in piazza Matteotti 18 (San Giacomo) a Udine, nell’ambito della costituenda “Fondazione Lucina Savorgnan del Monte – Luigi da Porto”, saranno presentati gli artisti Alessandra Candriella, Emiliana Molinaro, Sergio Marino e Antonella Peresson. L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione di Italian Secret Casa degli artisti, del Club per l’Unesco di Udine e della Corte degli artisti Sedegliano. Tutti gli artisti donatori saranno presentati a turno. Sarà richiesto Green pass rafforzato per sedersi ai tavoli del locale, come dalle note recenti disposizioni governative.

Il romanzo “Tutto su mia madre… e – romanzo autobiografico tra avventura, arte, musica: amore per la bellezza” è il titolo del volume (edizioni Albatros) che sarà presentato questo pomeriggio, alle 18, nella sede della Libreria Tarantola, in via Vittorio Veneto, 20, a Udine. Sarà presente l’autrice Daniela Portegrandi che dialogherà con il giornalista Gianpaolo Carbonetto. La Libreria ricorda che è vivamente consigliata la prenotazione scrivendo a tarantolaudine@gmail.com oppure recandosi direttamente all’incontro letterario. L’accesso sarà consentito ai soli possessori di Green pass. All’iniziativa collabora il Club per l’Unesco di Udine.

—^—

In copertina, particolare del bel disegno dedicato ai giovani innamorati Lucina e Luigi.

, , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com