(g.l.) Ecco un altro appuntamento in terra pordenonese per la Nuova Orchestra “Ferruccio Busoni” di Trieste. Infatti, dopo il bellissimo concerto in riva al suggestivo lago di Barcis, la formazione diretta dal maestro Massimo Belli, dà oggi appuntamento, nella ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo, alla Base Nato di Aviano. Il concerto, dal titolo “Melodies of a Century”, si terrà alle 18 con la partecipazione del fisarmonicista Gianni Fassetta e del violinista Lucio Degani, protagonisti domenica scorsa anche per “Valcellina in Musica”. Location d’eccezione l’Aeroporto “Pagliano e Gori”. L’evento è organizzato dall’Associazione Piano Fvg e Musicae – Distretto culturale del Pianoforte.
Ingresso esclusivamente su invito da parte del 31st Fighter Wind e dello stesso Aeroporto, con prenotazione fino ad esaurimento di posti.

Gianni Fassetta

Tutti i concerti della Nuova orchestra Ferruccio Busoni sono consultabili sul sito dell’Orchestra www.orchestrabusoni.it

—^—

In copertina, Massimo Belli e Lucio Degani nell’entusiasmante concerto tenutosi a fine maggio al Santuario di Castelmonte.

, , , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com