“L’impatto delle poco conosciute istituzioni europee con la vita del nostro Paese”: questo il titolo della conferenza che Arrigo De Pauli terrà oggi, alle 17.30, in sala Valduga, nella sede della Camera di Commercio in piazza Venerio, a Udine. L’incontro è stato organizzato dal circolo culturale Il Mulino a Nordest e sarà condotto dal vicedirettore del Messaggero Veneto, Paolo Mosanghini. All’iniziativa collabora il Club per l’Unesco di Udine presieduto da Renata Capria D’Aronco.
Arrigo De Pauli, attualmente difensore civico e garante della salute nella nostra regione, è stato già magistrato di Cassazione dichiarato idoneo alle funzioni direttive superiori, capo Ufficio Legislativo del Ministero dei Trasporti, procuratore presso il Tribunale per i minorenni di Trieste, presidente del Tribunale di Gorizia e quindi di Trieste, giudice tributario, nonché docente universitario a contratto e autore di numerosi scritti giuridici e monografie.
Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti a Luciana Variola, chiamando il numero di telefono 339.1244284; rispetto norme anti-Covid previste dai Dpcm.

—^—

In copertina, bandiere nazionali sventolano alla sede dell’Unione Europea a Bruxelles.

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from 2021-22.FriuliVG.com